Corso Aldo Moro, 51 - 70024 Gravina in Puglia (Ba) - Tel. & Fax  +39 080.3267691
E-mail: baic811006@istruzione.it - baic811006@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: BAIC811006 - Codice Fiscale: 82014400723
Codice iPA: istsc_baic811006 - Codice Univoco Ufficio: UFY5WP
ponte gravina

Il Museo

L'Istituto

banner gestione dei casi con sintomatologia

Rapporto ISS COVID-19 n. 58/2020 relativo a "Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2"

banner rientrimo a scuola

Sul sito del Ministero dell’Istruzione è attiva da oggi un’apposita sezione con tutti i documenti e i materiali utili per le scuole, per il personale e anche per le famiglie, per la ripresa di settembre e la partenza dell’anno scolastico 2020/2021.

#IoTornoaScuola

Precondizioni per entrare a Scuola - Integrazione al Patto Educativo di Corresponsabilità

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 735

L’Organo di Garanzia è un Organo Collegiale della Scuola previsto dall’art. 5 comma 2 del D.P.R. 24 giugno 1998, n. 249Regolamento recante lo Statuto delle Studentesse e degli Studenti della Scuola Secondaria”.

L’Organo di Garanzia è chiamato a decidere su eventuali conflitti che dovessero sorgere all’interno della Scuola circa la corretta applicazione dello Statuto delle studentesse e degli studenti.

All’Organo di Garanzia è ammesso ricorso contro le sanzioni disciplinari, da parte di chiunque vi abbia interesse, entro quindici giorni dalla comunicazione della loro irrogazione, e lo stesso dovrà esprimersi nel termine di dieci giorni.

Componenti dell'organo di Garanzia   (Scarica decreto di composizione)

MEMBRI  EFFETTIVI MEMBRI  SUPPLENTI
Dirigente Scolastico Dott.ssa MININNI M. Silvana //////
Docente individuato dal Collegio Docenti Prof. VENTURA Oronzo Prof.ssa BATTISTA Chiara