Corso Aldo Moro, 51 - 70024 Gravina in Puglia (Ba) - Tel. & Fax  +39 080.3267691
E-mail: baic811006@istruzione.it - baic811006@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: BAIC811006 - Codice Fiscale: 82014400723
Codice iPA: istsc_baic811006 - Codice Univoco Ufficio: UFY5WP
ponte gravina

Il Museo

L'Istituto

banner gestione dei casi con sintomatologia

Rapporto ISS COVID-19 n. 58/2020 relativo a "Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2"

banner rientrimo a scuola

Sul sito del Ministero dell’Istruzione è attiva da oggi un’apposita sezione con tutti i documenti e i materiali utili per le scuole, per il personale e anche per le famiglie, per la ripresa di settembre e la partenza dell’anno scolastico 2020/2021.

#IoTornoaScuola

Precondizioni per entrare a Scuola - Integrazione al Patto Educativo di Corresponsabilità

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 735

Il Collegio dei Docenti stabilisce le modalità di attuazione dei colloqui con i genitori e delibera quanto segue:

SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO

• Gli incontri docenti-genitori iniziano il mese di ottobre e si concludono a metà maggio.
  • I docenti sono a disposizione per i colloqui con le famiglie due volte al mese (nella seconda e quarta settimana) e, previa prenotazione da parte della famiglia stessa o del docente, ogni qualvolta si ravveda la necessità di fornire comunicazioni urgenti.
  • Il calendario delle disponibilità di tutti i docenti viene dettato agli alunni e allegato alla documentazione di ogni singola classe.

CALENDARIO  Scuola Secondaria di I^ Grado

TIPO ATTO
Calendario Ricevimento Docenti CORSO A Scarica
Calendario Ricevimento Docenti CORSO B Scarica
Calendario Ricevimento Docenti CORSO C Scarica
Calendario Ricevimento Docenti CORSO D Scarica
Calendario Ricevimento Docenti CORSO E Scarica
Calendario Ricevimento Docenti CORSO F Scarica

SCUOLA PRIMARIA

• Le insegnanti sono a disposizione per i colloqui con i genitori nelle riunioni settimanali di programmazione e, previa prenotazione da parte della famiglia stessa o del docente, ogni qualvolta si ravveda la necessità di fornire comunicazioni urgenti, durante le ore di compresenza.

SCUOLA DELL’INFANZIA

• Le insegnanti sono a disposizione per i colloqui con i genitori quotidianamente al momento dell’entrata e dell’uscita dei bambini e all’occorrenza durante la compresenza.