Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Documenti

Protocollo 4038/2025 del 01/07/2025
ODA SU MEPA NR. 8622306-BERGANTINI (EDIZIONE 2025) E RASSEGNA GIURIDICA
- 01/07/2025
- Pubblicazione

Protocollo 4037/2025 del 01/07/2025
Determina affidamento diretto di BERGANTINI (EDIZIONE 2025) E RASSEGNA GIURIDICA,
- 01/07/2025
- Pubblicazione
-

Protocollo 3895/2025 del 24/06/2025
FEA PN 2021_27, “Agenda SUD 2^ annualità - Nomina DSAGA
- 24/06/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)

Protocollo 3894/2025 del 24/06/2025
FEA nomina DSGA PN DM 233 Orientamento
- 24/06/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 3889/2025 del 23/06/2025
Dichiarazione incompatibilità DS - FSE+ DM 233 - ORIENTAMENTO
- 23/06/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 3888/2025 del 23/06/2025
FSE+ DM 233 - ORIENTAMENTO - Direzione e Coordinamento
- 23/06/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 3887/2025 del 23/06/2025
FSE+ DM 233 - ORIENTAMENTO - Nomina RUP
- 23/06/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 3885/2025 del 23/06/2025
FSE+ D.M. 233 Percorsi di ORIENTAMENTO - ASSUNZIONE in BILANCIO
- 23/06/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
-

Protocollo 3884/2025 del 23/06/2025
PN 2021-2027 D.M. 233 - Percorsi di ORIENTAMENTO - DISSEMINAZIONE e PUBBLICITA'
- 23/06/2025
- Provvedimenti dirigenti - amministrativi
-