Collaboratori del D.S.

Per alcune aree di intervento di particolare complessità il dirigente scolastico si avvale dei propri collaboratori ai quali viene conferita una delega in merito ad incarichi specifici concordati.

Dello staff del Dirigente fanno parte i collaboratori del Dirigente Scolastico, i Coordinatori di Plesso e le Funzioni Strumentali.

In relazione agli argomenti all’ordine del giorno, vi possono partecipare altri docenti come i referenti di commissioni e/o gruppi di lavoro, referenti di specifici progetti didattici, responsabili di laboratori, ecc. nonché il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi.

Docente Incarico
Prof.ssa Loverre Antonia 1° Collaboratore del D.S.
Ins. Gramegna Filippo Animatore Digitale
Ins. Santarsiero Maria Teresa Coordinatore Scuola Primaria plesso “A. Scacchi”
Ins. Marculli Anna Coordinatore Scuola Infanzia
Ins. Coviello Angela Coordinatore Scuola Primaria plesso “D. Nardone”
Prof.ssa DIPALMA M. Teresa Funzione Strumentale Area 1: Gestione PTOF e monitoraggio
Prof.ssa BATTISTA Chiara Funzione Strumentale Area 2: Continuità e supporto a famiglie e territorio
Ins. SIRIANNI Daniela Funzione Strumentale Area 3: INVALSI Valutazione di sistema: interna ed esterna
Ins. GRAMEGNA Filippo Funzione Strumentale Area 4: Sostegno ai docenti T.I.C.